Ai Playbook Mockup

Perché l’intelligenza artificiale è il segreto dell’Audience Intelligence Come l’ascesa dei consumatori connessi rende l’intelligenza artificiale ancora più importante per i marketer.

Il grande dibattito che ha accompagnato i recenti progressi nel campo dei chatbot IA ha generato una notevole eccitazione, e ancor più trepidazione, riguardo all’impatto dell’intelligenza artificiale sul futuro dell’occupazione, dell’istruzione e della vita quotidiana. Una discussione da cui nemmeno il mondo della pubblicità è immune, anzi.

Oggi l’IA rappresenta una della più grandi opportunità di sviluppo per il business dell’advertising perché può migliorare le esperienze pubblicitarie di miliardi di persone in tutto il mondo e liberare i marketer dalle attività di routine dettate dalla pianificazione, l’attivazione, la misurazione e l’ottimizzazione delle campagne.

Soprattutto nel complesso mondo del marketing digitale, dove l’IA ha il potere di supportare gli esperti del marketing a comprendere, raggiungere e coinvolgere i consumatori come mai prima d’ora.

Dall’evoluzione di questi nuovi consumatori alla forza dell’audience intelligence fino alla capacità del ML di trasformare la frammentazione dei media in un’opportunità inaspettata. In questo booklet ti illustreremo perché l’IA è lo strumento perfetto per i marketer più smart che vogliono lavorare in modo intelligente.

In collaborazione con A4D Appetite for Disruption

    Scopri perché l’Intelligenza Artificiale è il segreto dell’Audience Intelligence